Tre settimane fa mio fratello mi accompagnò di corsa al pronto soccorso perché svenivo in continuazione. E' passato quasi un mese e la situazione è peggiorata. Non ho più neanche la forza per scrivere. Stamattina all'ennesimo fenomeno preoccupante, ho chiamato F. N., il mio medico, che mi ha detto di andare di corsa in ospedale. Sto aspettando mia sorella (mi accompagnerà lei). Spero di tornare a farmi sentire presto.
Un bacio a tutti.

24 commenti:

  1. Riprenditi cara Asha!
    Un bacio ed un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amleto, ricordi che quando tu scrissi: "non ho l'intenzione di buttarmi sulla prima persona che trovo", io ti diedi ragione? Con il tempo sono diventata molto selettiva anch'io nelle relazioni. Negli ultimi tempi non ho fatto altro che rifiutare ogni tipo di avance. Eppure, in questo momento, sento di avere talmente tanta voglia di essere coccolata e rassicurata, che potrei buttarmi davvero sulla prima persona che incontro!
      Ti abbraccio forte forte.

      Elimina
    2. Anche io mi sento solo, soprattutto in questi ultimi tempi, perché mi sento triste. Ma non è così semplice! Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e nell'amore... Quest'ultimo arriverà, ci farà venire le farfalle allo stomaco e ci coccolerà. Va beh io necessito di un uomo che mi pulisca l'auto, che è in condizioni pietose, ma questo è una altro discorso.
      Un bacio ^_^

      Elimina
    3. Amleto, a parte il fatto che forse sto sembrando "leggermente" disperata, ma cosa cazzo ci devo fare? Fino a ieri non ne volevo sapere di nessuno, mi tiravo sempre indietro all'ultimo minuto (poveretti). Adesso, improvvisamente, m'è presa voglia di "carne". Voglio sentirmi un corpo addosso.
      Hai appena scritto che necessiti di un uomo che ti pulisca la macchina, poi non ti lamentare se domani con la scusa dell'auto ti ritrovi la fila sotto casa. Lo sappiamo tutti che tu "tiri" parecchio.
      Un bacio.

      Elimina
    4. Asha, anche tu "tiri" parecchio e hai scritto che hai voglia di "carne" (pensavi alle braciole?). Poi non ti lamentare... ;-)
      Simone.

      Elimina
  2. Forza Asha.
    Tanto lo so che tu adesso non vorrai sentire nessuno, e quindi sicuramente non risponderai al telefono. Tra un po' provo a vedere se riesco a rintracciare tua sorella. Tu, però, cerca di tranquillizzarti, che passa.
    Ti mando un megabacio.
    Simone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, per adesso, non posso proprio tranquillizzarmi. E non mi va neanche di fare la spavalda e far finta di essere forte, perché in questo momento non lo sono affatto.
      Ricambio il megabacio.

      Elimina
    2. Ho saputo quello che ti è successo. Adesso bisogna solo aspettare. Io ci sono sempre per te, chiamami quando vuoi.
      Per la prima volta ti ho sentita vulnerabile e mi si è stretto il cuore. Sono sicuro che presto tornerai ad essere la "guerriera" di sempre.
      Un bacione.
      Simone.

      Elimina
    3. Spero che sia nulla di grave!
      Io non so nulla, ma ti dico forza e coraggio.
      Pensa positivo, hai pure chi si preoccupa per te...
      Un bacione Ashina

      Elimina
    4. Simo, lo spero tanto.

      Di forza e di coraggio ne ho sempre avuti a volontà. Eppure, adesso non ci riesco proprio a pensare positivo.
      Un bacione Amletino.

      Elimina
  3. spero col cuore ke tu stia meglio! fatti sentire appena te la senti,anche x sapere come stai, un abbraccio forte :)
    Marshall

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marshall. Ho una fifa che tu neanche te lo puoi immaginare!
      Più tardi o al massimo domani mattina, ti mando un pvt, non ho ancora saputo come ti è andato l'esame. Un abbraccio forte.

      Elimina
  4. Come minimo sarai entrata in ospedale con i tacchi a spillo. Sei sempre la numero uno <3 Fatti sentire presto, mi stai facendo preoccupare. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che andavi bene lo stesso!!! Tu vai sempre bene.

      p.s. una volta te lo dirò chi sono.

      Elimina
    2. Come vuoi, per me è indifferente. Puoi anche non dirmelo.
      Adesso che sto un po' più serena e ho riacquistato le forze, accetto anche di rispondere ad un "anonimo".
      Dici che vado sempre bene? Hai ragione :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Lo spero con tutto il cuore, Francesco.
      Di solito, cerco di valutare gli eventi nel modo più obiettivo e razionale possibile (non è sempre facile!)Tuttavia, nel mio intimo, sono sempre più convinta che essere ottimisti porti sfiga.
      Ti abbraccio.

      Elimina
  6. Asha ma qui commentano anche dei tuoi amici!?
    Uh che bello!
    Baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amleto, sono Simone. Conosco Asha da una vita. Lei ogni tanto è solita scomparire dalla faccia della terra, per poi ricomparire come se niente fosse. Allora, per avere sue notizie mi tocca andare a cercarla nei posti dove so che ogni tanto lei passa (tipo questo blog). Cosa ci vogliamo fare? E' fatta così ;-)

      Elimina
    2. Amleto, questo indirizzo lo sanno in pochissimi di quelli che conosco, degli altri chissenefrega. Purtroppo l'ho dato anche a Simone, così quando non ha niente di meglio da fare (cioè sempre) può venire a passare un po' di tempo qui.
      Baci.

      Simo, se anch'io avessi scelto di fare la pecora (quella del gregge, non quella della Tommasi) su fb, ti avrei avuto sempre fra i maroni, pensa che bello! Quasi quasi m'iscrivo apposta... :)

      Elimina
  7. Stai male e non mi dici nulla?! Bloody hell...
    Kairn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kairn, hai ragione. Il fatto è che non riesco proprio a parlarne.
      Ho scritto quelle poche frasi sconnesse, simili a un post, solo perché non sapevo come ingannare il tempo intanto che aspettavo che arrivasse mia sorella.
      "Bloody hell..." :)))
      Un bacione, mannaggia a te!

      Elimina
  8. Sono passato qui per caso, come è finito poi il giramento o svenimento come lo descrivevi? Niente di preoccupante spero.
    Ops piacere io mi chiamo Simone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bikersgiant, benvenuto.
      Gli svenimenti credo che siano dovuti ad una questione di pressione bassa, ma non ne sono sicura. Dovrò fare altri controlli.
      A presto, Simone :)

      Elimina