Stamattina siccome dovevo andare in Comune, ho deciso di testare il mio ultimo acquisto fatto d'impulso: balsamo, bagnoschiuma e crema per il corpo alla vaniglia (già tollero poco i profumi in generale, figuriamoci quelli dolciastri).
Avvilita al massimo, mi stavo spogliando per andarmi a lavare di  nuovo, visto che non potevo uscire in quelle condizioni, quando ho sentito suonare il campanello.
E, mentre già cominciavo a provare quella vaga sensazione di suicidio che accompagna la consapevolezza di non starci più tanto con la testa, sono andata ad aprire la porta.
Era mia zia (abita al piano di sopra). Neanche il tempo di entrare, che già con un sorriso radioso ha esclamato: "Che profumo qua dentro!".
Ho avuto un attimo di sollievo. Giusto un attimo, perché subito dopo ha iniziato a guardarsi in giro, come se stesse cercando qualcosa di specifico. E, alla fine, quasi delusa, mi ha chiesto: "Ma dove sta?"
"Che cosa???" 
"Il ciambellone."

10 commenti:

  1. Uh che buono il ciambellone… Poi con dentro il cioccolato che si scioglie…
    Io adoro i profumi forti, voglio che la gente li senta!
    Buona giornata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amleto, tu adori i profumi forti e a Hermes Superbaka piace sentirli. Praticamente siete fatti l'uno per l'altro. A proposito di Hermes, non riuscivo a trovare da nessuna parte il suo commento, mi è venuto in mente di controllare tra quelli spam, indovina chi c'era?

      Elimina
    2. Oddio dimmi chi c’era!?
      Va beh non ero il tizio della stazione! Mai stato a Torino.

      Elimina
    3. Uahahah peccato perchè saresti stato davvero niente male :P

      Elimina
  2. hahaha che ridere, dov'è il ciambellone! ps: che gran culo avere la zia al piano di sopra... -__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già! Il ciambellone ero io.

      Quella in cui vivo, è la casa di mia madre e come vicini ho tutti i parenti. Avendo concluso una lunga relazione più o meno nello stesso periodo in cui mia madre ha deciso di trasferirsi dal suo compagno, ne ho approfittato per piazzarmi nel suo appartamento. Solo che nell'arredamento è incluso anche mio fratello. Quindi per me non è cambiato un cazzo. Che sia il mio ex o che sia mio fratello, io continuo a tenere un uomo in casa. Porca la miseria!

      Elimina
  3. ahahah e vabbè dai, succede XD bè non credo sia male alla vaniglia ;)

    P.S. cmq mica male la foto ;)

    Marshall

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marshall, per fortuna che sta arrivando l'estate, così potrò mettere solo l'olio della Johnson, e non avrò più bisogno di creme strane.

      Sono contenta che ti sia piaciuta la foto. E' stata una bella mossa da parte mia andare sul sito di deviantART e scegliere un bel culetto.

      Elimina
  4. Ahahahah ti sarai sentita una merda scommetto XD
    Io adoro il profumo di vaniglia invece, e amo sentire i profumi. Specialmente se dolciastri. Mi viene in mente quella volta in cui per tutta la stazione di Torino seguii un tipo che addosso un fantastico profumo :P

    RispondiElimina
  5. Bravo Hermes, hai colto perfettamente lo stato d'animo che avevo in quel momento.

    ...Secondo me il tizio che hai seguito per tutta la stazione di Torino era Amleto.

    RispondiElimina